staff laboratorio

Il nostro laboratorio

Ortopedia Locci è un laboratorio specializzato nella realizzazione di protesi e ausili su misura. Presente in Sardegna con ben 2 sedi, una a Nuoro e l'altra in provincia di Oristano, si può definire a ragione una realtà consolidata e in continua crescita che opera da quasi un ventennio in questo settore, dedicandosi a tempo pieno nella realizzazione di prodotti che siano in grado di aiutare persone in difficoltà o con problemi motori di vario genere.


L'azienda, costituita sotto forma di impresa individuale denominata Locci Francesco e iscritta al Ministero della Salute come fabbricante di ausili ortopedici su misura dal 1999, opera nel territorio isolano nel quale si propone come centro ortopedico altamente qualificato.


"La nostra abilità al servizio dei diversamente abili", questo è il principio che guida Ortopedia Locci nel perseguire e realizzare un progetto orientato al rispetto delle esigenze di ogni assistito, per offrire una migliore qualità di vita attraverso prodotti e servizi altamente dedicati e di qualità.

A vostra disposizione

addetti laboratorio

Due le sedi affermate, caratterizzate dal punto vendita e laboratorio, presso le quali opera Ortopedia Locci:


  • la prima sede è situata a Nuoro e si estende su 500 mq, i quali sono attrezzati e resi consoni anche in termini di accoglienza e di attesa;
  • l'altra, di 130 mq., è situata a Ghilarza, in provincia di Oristano.


Inoltre possiede alcuni recapiti a Lanusei e Tortolì, Macomer, Sorgono e Oristano. L'equipe dell'Ortopedia Locci è formata da 3 tecnici ortopedici, 6 operai specializzati, 2 addetti all'amministrazione e 2 commesse.


Per qualsiasi informazione il Team è a vostra disposizione.